LA NOSTRA ASSOCIAZIONE

28/08/2017
LA NOSTRA ASSOCIAZIONE

BOVES - VIA PEVERAGNO, 51 12012 BOVES (CN)
CODICE FISCALE: 96039370042
P. IVA: 03458450040

N° iscrizione Registro C.O.N.I. 6283
TEL. 334-7277129           email: asdsportimeboves@virgilio.it

SCOPI SOCIALI a.s.d. SporTime Boves
L'Associazione Sportiva dilettantistica SPORTIME BOVES è un'associazione senza fine di lucro che persegue gli obiettivi di promuovere le attività sportive dilettantistiche e promuovere attività ricreative aperte a tutti gli associati con la finalità di favorire uno stile di vita sano e attivo. L'associazione organizza ogni anno a titolo gratuito progetti con gli istituti scolastici del territorio e con le scuole materne.

PERCHE' ASSOCIARSI ALL'A.S.D. SPORTIME BOVES
L'associazione organizza attività esclusivamente per i propri associati. Il socio SporTime ha a disposizione una struttura all'avanguardia, con 3 palestre, 4 spogliatoi, sala di attesa, parcheggio esterno per auto e motocicli e biciclette, con attrezzature sportive per la pratica di diverse attività sportive. (ginnastica artistica, acrobatica, danza e fitness).
Tutti i nostri associati, possono allenarsi nella nostra struttura previo accordo con gli istruttori!
Tutti i nostri associati possono prendere parte gratuitamente al saggio di Fine Anno, che si tiene al Palazzetto dello Sport di Boves nella prima metà di giugno o al saggio di Natale ed esibirsi davanti al pubblico per dimostrare le proprie abitità sportive.
Il nostro associato, potrà inoltre iscriversi a uno dei numerosi corsi sportivi, con la sicurezza di essere seguito da istruttori qualificati e competenti.

COME DIVENTARE SOCIO A.S.D. SPORTIME BOVES
Anche tu condividi i nostri scopi sociali? Diventare un nostro associato è facilissimo! Richiedi in segreteria o scarica dal sito il modulo di richiesta, compilalo e versa la quota associativa! Entro pochi giorni sarai un nostro associato e potrai partecipare a tutte le nostre iniziative e scegliere di frequentare tantissime attività sportive!
SCARICA IL MODULO DI RICHIESTA PER DIVENTARE ANCHE TU UN ASSOCIATO A.S.D. SPORTIME BOVES! Clicca qui!
Ti ricordiamo che la quota associativa per l'anno sportivo 2017/2018 è di € 20,00 ed è valida dal 01 settembre al 31 agosto!