SAGGIO 2018

07/06/2018
SAGGIO 2018

Che cos'é il saggio?

Il saggio rappresenta un momento di festa per tutti gli associati, dal più piccolo al più grande, prima delle vacanze estive.
E' una manifestazione aperta a tutti gli associati SporTime Boves che desiderano esibirsi davanti ad un numeroso pubblico per far vedere le proprie capacità sportive.
Da sempre l'associazione insieme agli istruttori, investe tutte le energie per permettere all'associato che lo desidera, la possibilità di prendere parte ad una manifestazione sportiva che lo faccia sentire protagonista.
Vi aspettiamo!!

GUARDA IL TRAILER DEL SAGGIO 2018 prodotto da RB VIDEO di Cuneo!
Potete prenotare una copia del video del saggio in segreteria o nelle giornate dei saggi presso lo stand di RB VIDEO!

clicca qui per scaricare gli orari per il settore della GINNASTICA ARTISTICA e ACROBATICA 2018!
clicca qui per scaricare gli orari per il settore della DANZA e TESSUTI AEREI!

Alcune immagini del saggio 2017: