CONVENZIONI PER GLI ASSOCIATI SPORTIME

CONVENZIONI PER GLI ASSOCIATI SPORTIME

I VANTAGGI DI ESSERE UN
ASSOCIATO "SPORTIME BOVES"
Ogni associato A.S.D. SPORTIME BOVES potrà usufruire di numerose offerte e agevolazioni esclusive!

OFFICINE CAVALLO:
Sponsor ufficiale della nostra associazione!

Piazza Italia, 37 12012 Boves CN       www.casciolagioielli.com

CENTRO MEDICO SPORTIVO HELIX - Borgo San Dalmazzo
- VISITE MEDICHE A PREZZO CONVENZIONATO!
Via Asti, 24, 12011 Borgo San Dalmazzo CN Telefono:0171 265686

Il centro medico sportivo HELIX di Borgo San Dalmazzo (CN) propone agli associati A.S.D. SPORTIME BOVES la visita medica per il rilascio del certificato medico per attività sportiva non agonistica ad un presso convenzionato! Chiama e prenota al più presto la visita medica necessaria per poter prendere parte ai corsi SporTime Boves! In segreteria potrete avere maggiori informazioni!

CARROZZERIA MANDRILE
VIA VECCHIA SANT'ANNA, 26 - BOVES (CN

SCONTO DEL 10% A TUTTI GLI ASSOCIATI!!

STUDIO DI FISIOTERAPIA Giordanino Fabio - Caffaratto Sara
Corso Bisalta 102, Boves

Giordanino Fabio tel 333-5208043         Caffaratto Sara tel 328-6346693

Lo studio offre un approccio completo alle problematiche muscolo-scheletriche tramite tecniche osteopatiche e di terapia manuale, rieducazione post-traumatica e ritorno all'attività sportiva, rivolte a tutte le fasce di età.
GIORDANINO FABIO, fisioterapista e terapista manuale, in continua formazione nell'ambito dei disordini muscolo-scheletrici, nei traumi legati allo sport e nella riabilitazione post-traumatica.
CAFFARATTO SARA, fisioterapista dal 1994, osteopata per adulti dal 2005 e specializzata nel 2014 in osteopatia pediatrica bfd, per dedicarsi anche ai più giovani!

Per saperne di più ci potete trovare su fb alla pagina "studio di fisioterapia" o richiedere il depliant informativo in palestra, oppure contattare direttamente telefonicamente.

TABACCHERIA BRUNO ROBERTA
Boves (CN)- Via Partigiani, 8

www.tabaccoeoltre.it
GRANDI OFFERTE RISERVATE AGLI ASSOCIATI!
Per restare sempre aggiornati sulle promozioni, consultate il pannello presente nella palestra!!!