01/09/2018
COME FARE PER ISCRIVERSI? anno sportivo 2018/2019

Se sei già nostro associato:
ti ricordiamo che dal 1 settembre è necessario versare nuovamente in segreteria  la quota associativa di € 20,00 per poter continuare ad essere UNO DI NOI!

Se non sei ancora nostro associato:
compila e consegna in segreteria la domanda di adesione all'associazione (CLICCA QUI PER SCARICARLA) unitamente al pagamento di € 20,00. Il Consiglio Direttivo valuterà la tua domanda e nel giro di pochi giorni sarai ufficialmente un nostro associato!!

------------------------------------------------------------------------------------------------------
E adesso che sei nostro associato, puoi usufruire di tutte le opportunità ed iniziative riservate agli associati!

Per partecipare ad uno dei nostri corsi:
compila e consegna in segreteria il modulo di iscrizione al corso (CLICCA QUI PER SCARICARLO) unitamente al pagamento della quota corso (o prima rata) e al Certificato Medico per attività sportiva non agonistica (o agonistica) in corso di validità.
Tutti i nostri corsi inizieranno dal 17 settembre, ma dal 3 settembre è possibile iscriversi! (Vi ricordiamo che ogni corso prevede un numero massimo di iscritti).

Ti invitiamo inoltre a prendere visione di tutti i seguenti documenti che puoi anche trovare nella bacheca degli associati in palestra:
1- STATUTO DELL'ASSOCIAZIONE
2- REGOLAMENTO INTERNO aggiornato al 2018/2019
3- CALENDARIO ATTIVITA' 2018/2019

Tutti i moduli di adesione e iscrizioni li puoi trovare in segreteria, ma per velocizzare le operazioni durante i primi giorni, ti consigliamo di preparare già tutta la modulistica!!