22/06/2020
LETTERA DEL PRESIDENTE asd SporTime Boves

Buongiorno a tutti!
Come sapete, la nostra associazione è felice di poter annunciare la ripresa di molte attività sportive dopo l'inevitabile sospensione per l'emergenza Covid-19.
E' stato un periodo difficile, la nostra palestra in questi mesi è stata vuota, ma ora si sta lentamente rianimando!!
Questa settimana sono iniziate le attività estive, è stato bello veder tornare in palestra i nostri associati, magari inizialmente impauriti da tutte queste norme e regolamenti ma poi, grazie anche al preziosissimo aiuto dei nostri istruttori, felici di poter riprendere l'attività sportiva e ritrovare gli amici e compagni.
Come Presidente, vorrei davvero ringraziare tutti i nostri associati che hanno da subito capito il difficile momento vissuto dalla nostra associazione, tra questi, vorrei segnalare e ringraziare chi si è offerto di lasciare le quote già pagate o parte di esse, all'associazione, per la gestione e per poter riprogrammare la ripartenza! Il vostro aiuto si sta rivelando davvero fondamentale per permetterci di ripartire!
In ogni caso, il Consiglio Direttivo ha rimodulato le quote corso, approvando le quote corso 2019/2020 ridotte a causa dell'emergenza sanitaria. Vi ricordo che, chi vorrà, potrà richiedere in segreteria il Voucher (buono) per quanto riguarda le quote corso pagate in eccesso, in base alle nuove quote ridotte.

Nei mesi di maggio e giugno, abbiamo svolto diversi lavori di manutenzione, pulizia e adeguamento della struttura alle normative e DPCM vigenti, oltre all'affitto di una struttura esterna (capannone di 160 mq), l'allestimento di una segreteria esterna nel piazzale, la sistemazione dell'area verde dietro alla palestra, ecc.

Per tutto questo, vorrei ringraziare per la collaborazione e disponibilità l'associazione La Sporta di Boves e l'associazione "Rivoira terra di vita" per aver permesso di noleggiare le strutture.

Grazie a tutti questi lavori e collaborazioni, la nostra associazione ha riprogrammato la ripresa, per ora parziale delle attività sportive.
Appena le norme e disposizioni permetteranno un allentamento delle restrizioni, cercheremo il modo di far ripartire anche le attività per la fascia dai 3 ai 6 anni che, sappiamo aver particolarmente bisogno di attenzioni in questo periodo durante il quale sono stati per troppo tempo "fermi"...

Spero di rivedervi presto in palestra,
noi faremo di tutto per offrire sempre a voi e ai vostri figli e nipoti delle attività sportive belle, sane e divertenti!

A presto!
Luciano Bruno