03/05/2021
SI RIPARTE!! Riprende il primo periodo, fino al 30/06/2021!

SI RIPARTE!!!
Finalmente la bella notizia che stavamo aspettando!

LE NOSTRE ATTIVITA' RIPARTIRANNO OUTDOOR, come previsto dalle normative vigenti.
In questi giorni, gradualmente è prevista la ripartenza di tutte le attività sportive dell'associazione!

Ci saranno modifiche di orari e modalità, a causa delle nuove normative e protocolli. Il Consiglio Direttivo e tutto lo staff si impegnerà a permettere a tutti gli associati iscritti ai corsi di terminare il primo periodo di corsi, sospeso il 24 ottobre per l'emergenza sanitaria ENTRO IL 30/06/2021.

Per questo motivo, consapevoli che molte attività scolastiche ed extrascolastiche in questo periodo hanno subito moltissimi cambiamenti, riteniamo giusto aumentare la proposta di orari e attività disponibili, rendendo possibile il recupero delle attività perse frequentando anche diverse attività sportive, scegliendo tra gli orari più comodi ad ogni famiglia.

Per la gestione delle prenotazioni, Vi invitiamo a scaricare l'App SPORTCLUBBY e richiedere l'attivazione (gratuita) alla segreteria anche con un messaggio WhatsApp al 334-7277129.

Ad ogni associato iscritto ai corsi del primo periodo, sarà riconosciuto un credito per il recupero delle attività perse da utilizzare ENTRO E NON OLTRE IL 30/06/2021 per la prenotazione di qualunque attività dell'associazione, comprese le settimane di Campus Sportivo durante il periodo estivo.
Per chi, a settembre, avesse pagato la quota annuale, il credito sarà utilizzabile fino al 15/10/2021, quindi anche per le iscrizioni al prossimo anno sportivo.

Quindi, da oggi e fino al 30/06/2021 è possibile proseguire il periodo di corsi iniziato a settembre e sospeso a ottobre, utilizzando il credito per le prenotazioni!

Per qualunque altra informazione non esitate a contattarci!!
A PRESTO!!
ASD SPORTIME BOVES
Email: asdsportimeboves@gmail.com

Non potendo usufruire della bacheca degli associati per le comunicazioni ufficiali (a causa dell'emergenza sanitaria in corso), le informazioni ufficiali sono state pubblicate sul sito internet www.asdsportimeboves.it, sul gruppo whatsapp "Comunicazioni Ufficiali" creato appositamente a settembre/ottobre, con link di accesso presente sul modulo di iscrizione e sulle pagine Facebook e Instagram.